Ultima modifica: 10 agosto 2018
IIS Guglielmotti > Circolari a.s. 2017-’18

Circolari a.s. 2017-’18

 

 

N. Data Oggetto Allegati
259 10/08/2018 Collegio docenti del 1° settembre 2018
258 10/08/2018 Precisazioni su esami di recupero del debito formativo ed esami integrativi e di idoneità
257 09/08/2018 Reperibilità docenti
256 09/08/2018 Calendario degli esami integrativi e di idoneità a.s. 2018-’19 Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
255 08/08/2018 APE volontaria – cessazione dal servizio – chiarimenti
254 08/08/2018 Calendario delle prove di recupero del debito formativo Allegato
253 06/08/2018 Prove di verifica per il recupero dei debiti formativi a.s. 2017-18
252 06/08/2018 Chiusura dell’Istituto nella settimana di ferragosto
251 16/07/2018 Chiusura scuola per disinfestazione
250 10/07/2018 Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed A.T.A. perl’anno scolastico 2018/19. Ipotesi di CCRI
249 02/07/2018 Attribuzione bonus premiale di cui ai commi 126-130 legge 107/15. Invito a presentare candidatura e documentazione Allegato
248 23/06/2018 Attivazione degli sportelli didattici estivi a.s. 2017-’18 Calendario  sportelli
247 21/06/2018 Iscrizione al corso di formazione sui PON 2014-2020  Allegato
246 18/06/2018 Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria superiore a.s. 2017/2018
245 11/06/2018 Consegna schede ai genitori degli alunni con sospensione del giudizio e incontro con i genitori degli alunni non ammessi alla classe successiva
244 07/06/2018 Convocazione Collegio dei Docenti
243 05/06/2018 Consegna verbali dei Consigli di classe e di Dipartimento
242 05/06/2018 Convocazione Consigli di Classe per scrutini finali e rettifica data inserimento voti nel registro elettronico  Allegato
241 31/05/2018 Evento conclusivo progetto “Non ti bullar di me”
240 31/05/2018 Corsi sulla sicurezza e l’igiene nei luoghi di lavoro (D.lgs 81/08)
239 31/05/2018 Conclusione progetti “Vivere a Civitavecchia” e “L’altra vela”
238 31/05/2018 Manifestazioni di fine anno scolastico
237 31/05/2018 Accesso all’Istituto ed agli Uffici
236 31/05/2018 Spettacolo conclusivo laboratorio teatrale ASL
235 30/05/2018 Disponibilità a svolgere corsi di recupero o sportelli didattici
234 30/05/2018 Organizzazione delle attività di fine anno scolastico. Criteri per  lo svolgimento degli scrutini di fine anno scolastico 2017-2018. Normativa aggiornata e criteri in vigore Allegato A
Allegato B
233  30/05/2018 Giornata conclusiva progetto ASL “Che impresa il teatro” El. studenti
232 30/05/2018 Divieto di utilizzo apparecchiature elettroniche e di calcolatrici digitali durante l’Esame di Stato 
231 30/05/2018 Compilazione questionario online Studenti e Genitori
230 29/05/2018 Assemblea sindacale (personale docente e ATA)
229 24/05/2018 Incontro informativo sul Progetto Erasmus
228 23/05/2018 Controllo libri di testo in adozione per l’a. s. 2018-2019
227 23/05/2018 Compilazione questionario docenti on line
226 22/05/2018 Chiusura progetto alternanza scuola – lavoro “Arte nel cuore”
225 22/05/2018 Premiazione concorso MAIL ART e consegna attestati dall’Associazione Life Team
224 21/05/2018 Proclamazione sciopero intera giornata 29 maggio 2018 comparto e area Istruzione e Ricerca
223 21/05/2018 Rispetto delle regole di utilizzo del telefono cellulare e/o altri dispositivi elettronici
222 18/05/2018 Uscita anticipata per studenti del viaggio in Sicilia
221 18/05/2018 Questionario on line per migliorare la qualità dei percorsi di formazione regionale attivati sul territorio
220 18/05/2018 Invito all’inaugurazione del “Centro di Aggregazione Giovanile”
219 15/05/2018 Progetto” Non ti bullar di me”
218 15/05/2018 Attività di Alternanza Scuola Lavoro presso il Centro Estivo asd “Aquila reale” (Villa Pantano)
217 15/05/2018 Rettifica commissioni esami preliminari candidati privatisti – Esame di stato a.s. 2017/2018 Allegato A

Allegato B

216 14/05/2018 Conferenza e premiazione dei vincitori del GRANDE CERTAMEN TRAIANEUM XII ed.
215 10/05/2018 Convocazione commissione Alternanza scuola-lavoro
214 10/05/2018 Termine del ricevimento antimeridiano dei genitori
213 10/05/2018 Convocazione del Collegio Docenti (17/05/2018)
212 08/05/2018 Monitoraggio POF e consegna elenco libri in adozione a.s. 2018-’19
211 07/05/2018 Graduatorie interne definitive personale docente e ATA a.s. 2017-’18 Grad. docenti

Grad. ATA

210 07/05/2018 Risposte del MIUR a quesiti in materia di attività di alternanza scuola lavoro
209 07/05/2018 Educazione alla salute – Indagine progetto ESPAD
208 03/05/2018 Laboratorio “I luoghi della Storia – 2018”
207 03/05/2018 Esami preliminari candidati privatisti – Esame di Stato a.s. 2017-’18 Allegato A
Allegato B
206 03/05/2018 Istituto comprensivo “Don Milani” – Spettacolo teatrale
205 02/05/2018 Prove nazionali INVALSI a.s. 2017-’18
204 24/04/2018 Lezione recital del 2 maggio 2018
203 23/04/2018 Convocazione dei Consigli di classe
202 23/04/2018 Svolgimento prova Grande Certamen 2018 – XII edizione
201 23/04/2018 Sciopero comparto scuola (SAESE) giorni 2 e 3 maggio 2018
200 23/04/2018 Graduatorie interne provvisorie a.s. 2017-’18
199 19/04/2018 Convocazione rappresentanti di classe e membri del Consiglio di Istituto degli studenti- Centro di aggregazione giovanile
198 18/04/2018 Presentazione del progetto di volontariato “Banca del tempo sociale”
197 17/04/2018 Assemblea d’Istituto
196 13/04/2018 Integrazione circolare n. 193 del 10/04/2018 relativa alle iscrizioni classi intermedie e finale (II-V) a.s. 2018-’19
195 11/04/2018 Simulazione prove scritte esame di Stato classe V sez. C LSU
194 11/04/2018 Giornata di prove OCSE PISA a.s. 2017-’18
193 10/04/2018 Iscrizioni classi intermedie e finale (II-V) per l’as 2018-2019 Allegati
192 10/04/2018 Associazione culturale “Raffaello Sanzio – Blue in the face” – Spettacolo teatrale
191 09/04/2018 Simulazione prove esame di Stato per i licei classico e delle scienze umane
190 09/04/2018 Simulazione prove esame di Stato per il liceo artistico
189 09/04/2018 Rotary club di Civitavecchia – Ass. scacchistica di Civitavecchia “Luigi Valentini”: X Trofeo di scacchi “Luigi Valentini” II ed.
188 09/04/2018 Chiusura della scuola per recupero inizio anticipato dell’a.s. 2017-’18
187 06/04/2018 Assemblea sindacale FLC CGIL
186 05/04/2018 Convocazione Dipartimenti disciplinari
185 05/04/2018 Disposizione n. 6 ore eccedenti, classe di concorso A-24
184 05/04/2018 Prove OCSE PISA
183 04/04/2018 Seminari Progetto “ Diverso da chi?”
182 04/04/2018 Progetto “Educazione alla legalità economica”, protocollo di intesa tra Miur-Guardia di Finanza
181 04/04/2018 Progetto” Non ti bullar di me”- Laboratori multimediali
180 28/03/2018 Associazione Mare Nostrum 2000 – Palio marinaro Civitavecchia Programma del Palio
179 26/03/2018 Disinfestazione della sede centrale e di quella di via Adige
178 26/03/2018 Partecipazione allo spettacolo teatrale “Aulularia” di Plauto e indicazioni per la partenza
177 23/03/2018 Domanda commissari esterni/presidenti Esami di stato a.s. 2017-’18
176 22/03/2018 Spettacolo teatrale “S’Amavano” a sostegno della “Banca del tempo sociale”
175 22/03/2018 AVIS. Donazione sangue
174 22/03/2018 Laboratorio sui Luoghi della Storia 2018
173 22/03/2018 Pubblicazione della OM sulla mobilità del personale docente, educativo e ATA per l’a.s. 2018-’19
172 21/03/2018 Riunione di orientamento con studenti biennio Liceo artistico e loro famiglie sulla scelta tra gli indirizzi del triennio
171 21/03/2018 Ricevimento generale pomeridiano dei genitori
170 21/03/2018 Vacanze pasquali
169 20/03/2018 Campo scuola sportivo Spiaggia Romea (classi prime). Istruzioni operative
168 20/03/2018 Simulazione della prima prova dell’esame di Stato – Liceo artistico
167 19/03/2018 Graduatorie interne Allegati
166 19/03/2018 Convocazione rappresentanti di classe e posticipo dei consigli di classe dei gg. 19 e 20 marzo 2018
165 16/03/2018 Corso peer to peer sui Web Tools
164 16/03/2018 Viaggio d’istruzione in Grecia (classi terze). Istruzioni operative
163 16/03/2018 Viaggio d’istruzione in Sicilia (classi seconde). Istruzioni operative
162 15/03/2018 Restituzione quota viaggi di istruzione Praga e Budapest
161 15/03/2018 Raccolta fondi in favore della Croce Rossa Italiana
160 15/03/2018 Campagna di raccolta fondi per sostenere il progetto “Banca del tempo sociale”
159 14/03/2018 Proclamazione sciopero intera giornata 23 marzo 2018
158 14/03/2018 SNALS-CONFSAL: convocazione assemblee territoriali della provincia di Roma per il personale docente e ATA  Allegato
157 12/03/2018 Spettacolo teatrale in lingua inglese
156 12/03/2018 Elezioni RSU 17-18-19 aprile 2018
155 12/03/2018 Alternanza scuola-lavoro classi III
154 09/03/2018 Rettifica circolare n. 145 su viaggio d’istruzione a Budapest
153 09/03/2018 Seminario progetto “Diverso da chi?”
152 09/03/2018 Consegna registri recupero debito formativo
151 08/03/2018 Partecipazione spettacolo teatrale “Odissea”
150 08/03/2018 Svolgimento del Piccolo Certamen 2018
149 08/03/2018 Convocazione dei Consigli di Classe
148 08/03/2018 Alternanza scuola-lavoro Liceo artistico
147 07/03/2018 Riunione del Comitato studentesco
146 07/03/2018 Simulazione della seconda prova dell’esame di Stato per il Liceo artistico
145 07/03/2018 Viaggio d’istruzione a Budapest. Istruzioni operative per le classi quarte
144 06/03/2018 Ringraziamenti attività Commissione Orientamento
143 06/03/2018 Trasmissione Piano di emergenza provvisorio – Prove di evacuazione a.s. 2017/18 Allegato (Piano emergenza)
142 06/03/2018 Trasformazione rapporto di lavoro a tempo parziale: personale docente, educativo ed ATA. – a.s. 2018/2019
141 09/03/2018 Assemblea d’Istituto
140 08/03/2018 Progetto” Non ti bullar di me”
139 08/03/2018 Progetto Alternanza Scuola Lavoro “Pinkweek”
138 05/03/2018 Comunicazione nuovo primo collaboratore
137 02/03/2018 Proclamazione sciopero intera giornata 8 marzo 2018
136 28/02/2018 Rettifica circ. 121- nuovo calendario prove parallele matematica
135 26/02/2018 Questionario di rilevazione competenze e bisogni formativi digitali dei docenti Allegato (questionario)
134 26/02/2018 Circolare sulla prima Simulazione della Terza prova scritta dell’Esame di Stato 2017/18
133 22/02/2018 SNALS_CONFSAL: convocazione assemblee territoriali pers.le docente e ATA
132 22/02/2018 Progetto “Non ti bullar di me”
131 20/02/2018 Partecipazione “progetto per lo scambio e la collaborazione nelle arti marziali tra l’Italia e Federazione russa”
130 19/02/2018 Cerimonia funebre preside prof. Armando Roberto
129 16/02/2018 Predisposizione P.A.I.
128 15/02/2018 Competizione “Matematica senza frontiere”
127 13/02/2018 Proclamazione sciopero intera giornata del 23 febbraio 2018
126 12/02/2018 Progetto alternanza scuola lavoro “Startupper tra i banchi di scuola”
125 12/02/2018 Progetto “Con*Trasporto Mobility Social Forum”
124 08/02/2018 Convocazione Consiglio classe 3B su
123 08/02/2018 Convocazione Consigli classi quinte per designazione commissari interni
122 07/02/2018 Incontro “Una giornata dentro Auschwitz”
121 06/02/2018 Calendario delle verifiche scritte Matematica e Fisica per recupero insufficienze rilevate a conclusione trimestre
120 06/02/2018 Circolare ASL Roma 4 su Piattaforma certificazioni vaccinali
119 05/02/2018 Rettifica calendario sportelli didattici Inglese – triennio
118 05/02/2018 Assemblea d’Istituto
117 31/01/2018 Avvio sportelli didattici
116 30/01/2018 Incontro orientamento per concorso esercito
115 30/01/2018 Polizza assicurativa ambiente scuola
114 30/01/2018 Progetto “Non ti bullar di me”
113 30/01/2018 Progetto Alternanza “Startupper tra i banchi di scuola”
112 25/01/2018 Prova selettiva progetto “Olimpiadi del Patrimonio 2018”
111 25/01/2018 Laboratorio Storia Contemporanea
110 25/01/2018 Questionari rilevamento bisogni formativi docenti Allegato A
Allegato B
109 24/01/2018 Assemblea di Istituto
108 24/01/2018 Organizzazione sportelli didattici Allegato 1
Allegato 2
107 23/01/2018 Laboratorio sui luoghi della storia 2018
106 23/01/2018 Giornata della memoria
105 19/01/2018 Proposte di alternanza scuola lavoro
104 16/01/2018 Inizio laboratorio di poesia
103 11/01/2018 Progetto alternanza “Startupper tra i banchi di scuola”
102 11/01/2018 Progetto alternanza scuola lavoro liceo artistico “Restauro”
101 11/01/2018 Conferenza dell’associazione culturale obiettivo laurea
100 09/01/2018 Viaggi di istruzione – istruzioni operative
99 28/12/2017 Sciopero personale docente e ATA
98 21/12/2017 Corso sicurezza alternanza scuola lavoro liceo artistico
97 21/12/2017 Progetto “Diverso da chi?” Promozione delle pari opportunità e contrasto alla violenza di genere
96 21/12/2017 Seminari bullismo e cyberbullismo  Progetto “Non ti bullar di me”
95 21/12/2017 Settimana dello studente
94 20/12/2017 Consegna PDP
93 20/12/2017 Assemblea di Istituto
92 19/12/2017 Scrutini trimestre
91 19/12/2017 Progetto “Martina”
90 19/12/2017 Vacanze natalizie
89 14/12/2017 Chiusura registro elettronico
88 14/12/2017 Riunione staff
87 14/12/2017 Alternanza scuola lavoro liceo artistico
86 13/12/2017 Proiezione film “Gramigna”
85 13/12/2017 Progetto “non ti bullar di me” – cineforum
84 12/12/2017 Gara di lettura
83 12/12/2017 Inizio corsi lingua spagnola
82 11/12/2017 Progetto “il canottaggio contro l’abbandono sportivo precoce”
81 11/12/2017 Sciopero generale personale ATA comparto scuola
80 11/12/2017 Registro di classe cartaceo
79 07/12/2017 Comunicazione riservata
78 07/12/2017 Comunicazione riservata
77 07/12/2017 Progetto “Non ti bullar di me”
 76 05/12/2017 Alternanza scuola lavoro Liceo Artistico
75 05/12/2017 Informativa sicurezza – presentazione piattaforma
74 01/12/2017 Convocazione consiglio di classe 1B liceo artistico
73 01/12/2017 Preposti divieto fumo
72 01/12/2017 Stage linguistico in Inghilterra
71 30/11/2017 Assemblea sindacale
70 30/11/2017 Cessazioni dal servizio
69 30/11/2017 Progetto Albania
68 28/11/2017 Iniziativa solidale CRI
67 27/11/2017  Incontro sulla legalità
66 27/11/2017 Corso di preparazione ai test d’ingresso delle facoltà universitarie
65 24/11/2017 Sciopero SAESE
64 23/11/2017 Progetto alternanza scuola lavoro “startupper tra i banchi di scuola”
63 22/11/2017 Assemblea sindacale territoriale provinciale
62 21/11/2017 Inizio dei corsi di lingua inglese
61 21/11/2017 Progetto alternanza scuola lavoro: biblioteca scuola-comune
60 21/11/2018 Esami di Stato a.s. 2017-’18
59 20/11/2017 Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole
58 19/11/2017 Foto di classe: uno scatto nel tempo
57 19/11/2017 Ricevimento generale pomeridiano
56 17/11/2017 Convocazione Collegio Docenti
55 16/11/2017 Divieto di fumo in tutto l’edificio scolastico
54 15/11/2017 Attivazione servizio CIC sede Liceo Artistico
53 14/11/2017 Incontro informativo stage linguistico in Inghilterra
52 14/11/2017 Attivazione corsi certificazione DELE
51 14/11/2017 Integrazione circ. 44 – servizio CIC
50 14/11/2017 Incontro genitori-docenti progetto Erasmus plus
49 13/11/2017 Modalità di svolgimento Assemblea d’Istituto
48 11/11/2017 Procedure sicurezza sede Liceo Artistico
47 10/11/2017 Elenco studenti progetto ASL “Che impresa il teatro” e altri documenti
46 10/11/2017 Incontro direttore teatro Gassman
45 09/11/2017 Modifiche orario
44 08/11/2017 Attivazione servizio CIC
43 08/11/2017 Comunicazione Progetto Alternanza “che impresa il teatro”
42 08/11/2017 Assemblea di Istituto
41 07/11/2017 Convocazione Consigli di Classe
40 07/11/2017 Mailing list d’Istituto riservata al personale docente
39 03/11/2017 Assemblea Sindacale 
38 03/11/2017 Sciopero
37 02/11/2017 Logo Competition Progetto Erasmus +
36 02/11/2017 Nuove disposizioni per la verifica delle vaccinazioni
35 31/10/2017 Integrazione punti all’o.d.g. Collegio docenti 2/11/2017
34  27/10/2017  Segnaletica gialla Liceo Artistico
33 27/10/2017 Bonifica Biblioteca Liceo Artistico
32 27/10/2017 Comunicazioni sul progetto “Che impresa il teatro”
31 25/10/2017 Convocazione Collegio Docenti
30 21/10/2017 Gestione circolari per genitori e studenti
29 20/10/2017 Sciopero generale del comparto scuola Allegato
28 19/10/2017 Presentazione del progetto di alternanza scuola-lavoro “Che impresa il teatro”
27 18/10/2017 Gestione verbali Consigli di Classe e Dipartimento
26 18/10/2017 Permessi retribuiti per motivi di studio – anno 2018 Allegati
25 18/10/2017 Erasmus + primo meeting
24 18/10/2017 Iniziativa “Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole” – 26 ottobre 2017
23 16/10/2017 Elezioni Organi Collegiali
22 16/10/2017 Assemblea di Istituto
21 13/10/2017 Orario con 7 ora triennio liceo classico
20 13/10/2017 Convocazione genitori biennio
19 13/10/2017 Ricevimento antimeridiano docenti sede centrale
18 10/10/2017 Interdizione accesso aree perimetrate con nastro segnaletico
17 09/10/2017 Inserimento password wifi su dispositivi personali (tablet o pc)
16 05/10/2017 Selezione Progetto Erasmus +
15 05/10/2017 Assemblea Sindacale
14 03/10/2017 Direttiva sulla sorveglianza all’interno dell’istituto
13 03/10/2017 Consegna libretti giustificazioni e password registro elettronico
12 03/10/2017 Organizzazione interna – Funzioni delegate
11 26/09/2017 Disponibilità ore eccedenti
10 26/09/2017 Progetto di Alternanza Scuola Lavoro in collaborazione con l’Università degli Studi della Tuscia
9 26/09/2017 Olimpiadi della Cultura
8 26/09/2017 Attivazione Progetto Peer Tutoring
7 22/09/2017 Adempimenti decreto vaccini Allegato 1
Allegato 2
6 19/09/2018 Progetto Erasmus Plus
5 15/09/2017 Validità anno scolastico
4 15/09/2018 Nomina Coordinatori e Segretari
3 12/09/2017 Convocazione Collegio Docenti
2 06/09/2017  Primo giorno di scuola as 2017-’18
1 05/09/2017 Assegnazione cattedre a.s. 2017/18