Ultima modifica: 11 ottobre 2019
IIS Guglielmotti > Orientamento in uscita

Orientamento in uscita

Docente Referente prof.ssa Cinzia Pascale  (pascalecinzia@libero.it)

Fondazione Agnelli: dati statistici 2017-18 sui diplomati dell’indirizzo classico e pedagogico

NEWS

Giornate di Vita Universitaria 2019-2020

calendario GVU  2019-2020

Ogni studente potrà prenotarsi in maniera autonoma a una o più GVU registrandosi al sito e cliccando sull’incontro di proprio interesse. Una volta raggiunto il limite massimo dei posti disponibili per l’evento, il sistema automaticamente non permetterà più a ulteriori studenti di prenotarsi. Gli studenti sono pregati di annullare, sempre attraverso il sito, la loro prenotazione qualora non potessero effettivamente partecipare al fine di lasciare il posto ai loro colleghi potenzialmente interessati.

La prenotazione si effettua online ed è obbligatoria

Si ricorda di presentare al coordinatore di classe l’attestato di presenza.

Gli studenti del quarto e quinto anno che intendono iscriversi al Progetto Orientamento in Rete             e partecipare ai corsi  in presenza  online (questi ultimi gratuiti)  dovranno inviare una mail con il proprio nominativo e la classe di appartenenza alla prof.ssa Cinzia Pascale, pascalecinzia@libero.it  entro il               .

Entro mercoledì               comunicare chi intende partecipare alle lezioni universitarie e quali lezioni  (vedi calendario al link Progetto Orientamento in rete qui sotto)

Progetto Orientamento in Rete

Iscrizione Conosci Te Stesso